VISUAL MERCHANDISING & VETRINISTICA

VISUAL 2VISUAL 1

 

 

 

Curare l’immagine e l’ambiente di un punto vendita diventa indispensabile per dare il giusto spazio alle aree espositive, valorizzando i prodotti e la disposizione per stimolare l’acquisto e l’interesse nel potenziale cliente.

Il punto vendita diventa un luogo di piacere visivo dove nulla è lasciato al caso: questo è il merchandising.

Il nostro obbiettivo è quello di risolvere le problematiche aziendali  in termini di vetrinistica e visual merchandising in fase di apertura o nel  mantenimento di una corretta immagine vetrina nel corso stagionale.

 

 

 

 

 

 

LE VETRINE

La vetrina è per ogni azienda uno degli strumenti di comunicazione, immagine e vendita primari.

Ha un notevole potenziale, ma è realmente efficace solo quando è in grado di catturare l’attenzione, suscitare interesse ed invogliare il cliente ad entrare e prendere contatto. per questo, tutti gli elementi che caratterizzano il punto vendita devono essere ben interpretati e rappresentati, con soluzioni creative ed originali.

VETRINA1vetrina 3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3883762111